De Vrij, addio amaro: errore clamoroso in campo e lacrime in panchina - FOTO
Connettiti con noi

News

De Vrij, addio amaro: errore clamoroso in campo e lacrime in panchina – FOTO

Pubblicato

su

De Vrij, a fine partita l’olandese crolla in panchina

Match ricco di colpi di scena quello fra Lazio e Inter. Alla fine sono i neroazzurri ad approdare in Champions League al termine di una gara decisa dagli episodi. Per la squadra di Simone Inzaghi resta la delusione e la rabbia per un obiettivo mancato che era, assolutamente, alla portata di mano.

DE VRIJ – L’uomo più atteso di questo match, a modo suo, si è reso protagonista in occasione del fallo su Icardi, che ha causato il calcio di rigore, poi trasformato dai neroazzurri, del momentaneo 2-2. Una rete che ha rivitalizzato l’Inter che dopo tre minuti, con Vecino, ha firmato il sorpasso. Un destino beffardo quello di de Vrij, che nel finale è stato richiamato in panchina da Inzaghi. A fine gara l’olandese è esploso in un pianto ininterrotto. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.