De Vrij: «Felice di tornare in Nazionale» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

De Vrij: «Felice di tornare in Nazionale» – FOTO

Pubblicato

su

Stefan de Vrij dopo il brutto infortunio dello scorso anno, è tornato sui suoi livelli, riuscendo ad essere nuovamente convocato in Nazionale

Stefan de Vrij si è ripreso la Lazio ed ora anche la Nazionale. Il difensore, superato il grave infortunio al ginocchio, torna ad essere convocato nella selezione ‘Orange’, insieme all’amico e compagno di squadra Wesley Hoedt, alla sua prima chiamata tra i grandi. De Vrij è contento per il suo ritorno, lo conferma il post pubblicato sulla pagina personale di Facebook: «Sono felice di essere tornato con la Nazionale olandese». Una notizia che fa esultare il c.t. Danny Blind, che può finalmente contare sul difensore che ha stupito tutti nel Mondiale del 2014 disputato in Brasile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.