Olanda, Hoedt: «Farò di questa la mia miglior stagione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Olanda, Hoedt: «Farò di questa la mia miglior stagione»

Pubblicato

su

L’accoglienza dell’ex nuotatrice olandese Erica Georgine Terpstra riservata al difensore della Lazio, Wesley Hoedt

Wesley Hoedt ha convinto il ct olandese Blind, le prestazioni con il proprio club lo hanno spinto fino alla convocazione in Nazionale maggiore. Il classe ’94 non vede l’ora di mettersi in mostra, magari al fianco dell’amico Stefan de Vrij, ecco cosa ha rivelato ai microfoni di AD.nl: «Ho dovuto lottare duramente per ottenere questa opportunità. Voglio battere me stesso questa settimana, visto che già alla Lazio sto facendo molto bene. La scorsa stagione non è andata come volevo, questa invece voglio che sia la migliore. Quando penso all’Olanda mi viene subito in mente la finale del Mondiale 2010 (vinta 0-1 dalla Spagna, gol di Iniesta al 116′ del sts). Sono molto orgoglioso di essere qui, voglio restarci a lungo».

OLANDA – Mentre una parte di Lazio riposa, l’altra è in giro per il mondo per far fronte agli impegni delle proprie Nazionali. Ieri sera Wesley Hoedt è arrivato all’Hotel «Huis ter Duin» di Noordwijk ed è stato dalla stampa e da Erica Georgine Terpstra, ex nuotatrice olandese. Oggi membro del parlamento e presidente del comitato olimpico nazionale, la signora ha riservato al giovane difensore un solare augurio: «Grazie per essere qui e buona fortuna». Un incontro del tutto inaspettato per il calciatore biancoceleste che si è mostrato molto emozionato: «La mia carriera è partita a 18 anni e adesso ho già collezionato 55 presenze con la Lazio oltre a quelle con l’AZ. Evidentemente sono sulla strada giusta, ma non si può mai sapere se questo è sufficiente per un posto nella selezione Orange». I media locali ne hanno approfittato per fare una domanda rapida. Stefan De Vrij sicuro del posto da titolare, per Hoedt la speranza è di scende in campo nell’amichevole contro l’Italia, ma sarà sicuro ballottaggio con Martins Indi: «Ho intenzione di fare del mio meglio. Sono orgoglioso di essere qui e sarebbe molto bello scendere in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.