De Vrij manda segnali alla Lazio: «Pronto per la nuova stagione» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij manda segnali alla Lazio: «Pronto per la nuova stagione» – VIDEO

Pubblicato

su

Con il rinnovo del contratto che ancora non è arrivato, Stefan de Vrij si dice pronto ad iniziare una nuova stagione con la Lazio

Insieme a Keita, il caso spinoso in casa Lazio è quello di Stefan de Vrij, intenzionato a restare in biancoceleste per poi andar via il prossimo anno a 0. Non può essere d’accordo Lotito che spinge per il rinnovo con clausola rescissoria. Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni quando ci sarà l’incontro tra la società e l’entourage del calciatore. Intanto l’olandese manda chiari segnali su una sua permanenza alla Lazio, condividendo su Instagram, un video con tutte le immagini del suo ritiro: «Pronto per una nuova stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.