Rinnovo de Vrij: ecco quando ci sarà l'ultimo incontro tra la Lazio e l'entourage del giocatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo de Vrij: ecco quando ci sarà l’ultimo incontro tra la Lazio e l’entourage del giocatore

Pubblicato

su

Braccio di ferro tra Lazio e de Vrij per arrivare al prolungamento di contratto dell’olandese: dopo la Supercoppa l’incontro tra le due parti

Se la Lazio è impegnata sul campo d’allenamento per prepararsi all’ultima amichevole estiva contro il Malaga, la dirigenza capitolina sta lavorando per risolvere le ultime ‘spinose’ questioni contrattuali. Tra tutte, oltre a Keita, rimarrebbe insoluta quella legata a de Vrij. Le parti si sarebbero raffreddate proprio negli ultimi giorni e l’olandese non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare con i biancocelesti – vista anche la volontà dei procuratori di sfruttare l’effetto ‘parametro zero’ e permettere al centrale di guadagnare molto di più con la prossima società alla quale si legherà. La novità, riportata da La Repubblica, è che il duo Lotito-Tare avrebbe fissato un incontro ufficiale con l’entourage del difensore olandese, subito dopo la Supercoppa italiana. In quell’occasione, i capitolini presenteranno una nuova offerta, che con tutta probabilità sarà l’ultima. Si parlerebbe di un contratto da oltre 2 milioni di euro a stagione, inserendo una clausola relativamente bassa (si aggirerebbe intorno ai 15-20 milioni). L’unica arma a disposizione della Lazio per provare a convincere De Vrij è lo spazio che la formazione guidata da Inzaghi garantirebbe al giocatore, in vista del Mondiale in Russia. Nonostante l’appuntamento sia stato già fissato, sembrerebbero poco probabili cambiamenti di idea da parte di ‘Stefan’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.