De Vrij, caso antidoping archiviato: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij, caso antidoping archiviato: i dettagli

Pubblicato

su

Come riportato da Premium Sport, il caso Antidoping che riguardava Stefan de Vrij è stato archiviato dalla procura nazionale

Tutto chiarito tra la Nado Italia e Stefan de Vrij. Il difensore olandese non ha dunque più nulla da temere. Secondo quanto riportato da Premium Sport, la procura nazionale antidoping Nado Italia ha archiviato il caso che riguardava il centrale biancoceleste. De Vrij in questo momento è in ritiro con la propria nazionale, ma stando a quanto si apprende da Formello sarebbe già stato informato della lieta notizia. Nulla da temere quindi per Stefan che almeno fino al termine della stagione sarà libero di indossare la maglia della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.