Connettiti con noi

Hanno Detto

Cruz: «Lazio Inter? Ecco che partita mi aspetto»

Pubblicato

su

In vista della prossima partita contro l’Inter, Julio Cruz è intervenuto sui canali ufficiali biancocelesti. Ecco le parole del doppio ex.

Nel match program, in vista della prossima partita contro l’Inter, Julio Cruz è intervenuto in esclusiva sui canali ufficiali biancocelesti. Ecco le parole del doppio ex.

LAZIO INTER – «Per me sarà uno partita molto bella, anche perché le squadre sono forti e la classifica è corta quindi tutto può cambiare. Sarri è un grandissimo allenatore cosi come Inzaghi, che ha fatto bene da calciatore e da tecnico della Lazio. Mi aspetto una bella partita con entrambe le squadre che vorranno vincere, si lotterà per fare bene e guadagnare punti in classifica».

ANEDDOTI SULLA SFIDA – «Mi ricordo il passaggio dall’Inter alla Lazio e abbiamo fatto la gara a Pechino vincendo la finale di Supercoppa Italiana, dopo che avevo vinto lo scudetto con l’Inter. Dopo una settimana mi sono ritrovato con la Lazio e contro la mia ex squadra (l’Inter) e mi è sembrato molto strano vedermi con una maglia diversa dai miei ex compagni. Abbiamo vinto a Pechino e quella coppa è stata importantissima, e per me è stata una gioia unica dopo aver vinto prima uno scudetto con un’altra squadra».

IMMOBILE VS DZEKO – «Sono due attaccanti molto importanti. Immobile ha dimostrato di essere un attaccante fortissimo con numeri incredibili. Mentre Dzeko è un giocatore che alla Roma ha dimostrato di essere molto bravo, a maggior ragione adesso con queste prime partite con l’Inter avendo segnato già diversi gol. E’ arrivato a Milano come giocatore di esperienza e qualità. Sarà dura per tutti e due, i difensori dovranno fare molta attenzione più di una partita normale».