Crotone-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Crotone-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Crotone-Lazio, match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Oggi quella che si giocherà allo Scida sarà una gara di vitale importanza. Sia la Lazio che il Crotone cercheranno di ottenere i tre punti, fondamentali rispettivamente per la Champions e la salvezza. A partire dalle 15 le due compagini s’inizieranno a dar battaglia. L’impianto sportivo calabrese sarà sold-out: tanti rossoblù riempiranno le gradinate del proprio stadio, ma anche i biancocelesti non saranno da meno e accorreranno numerosi per sostenere da vicino i propri beniamini. La sfida sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset: nel primo caso su Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport 2. Il match, infine, sarà visibile anche in streaming su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go e Premium Play.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH

Crotone-Lazio, la conferenza di Inzaghi

Alla vigilia della gara contro il Crotone – di fondamentale importanza per l’obiettivo Champions della Lazio – mister Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa di Formello nel corso della consueta conferenza:

180 minuti che valgono la stagione?

«Sono le ultime due partite. Abbiamo prima questa di Crotone, sarà una gara importante e difficile. Loro si giocheranno tanto, come ci giochiamo tantissimo noi. Entrambe le squadre avranno grandi motivazioni. Ci siamo preparati al meglio per un match che affronteremo in uno stadio pieno di entusiasmo. Non saremo soli, i tifosi saranno con noi».

La Lazio merita di entrare tra le prime quattro?

«Abbiamo fatto qualcosa di straordinario per giocarcela con altre squadre che sono corazzate, costruite con altri budget. Sappiamo che abbiamo fatto dei record per essere lì a giocarcela: abbiamo vinto in trasferta come mai è accaduto nella storia della Lazio. L’abbiamo voluto con tutte le nostre forze, adesso siamo lì a lottare fino alla fine».

Caso de Vrij?

«Sono tranquillo per quanto riguarda de Vrij, so che tipo di ragazzo è, so che tipo di professionista è. Sono sicuro che onorerà la maglia per rispetto dei tifosi, della società e dei compagni».

Ti ha dato fastidio la notizia del contratto depositato?

«Penso che la cosa era chiara da tempo, probabilmente si è sbagliata la tempistica. Per me non cambia nulla, sono concentrato sulle cose di casa mia».

La squadra come sta fisicamente e moralmente?

«Sta benissimo, viene da cinque vittorie ed un pareggio. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma tutto ciò andrà rafforzato nelle ultime due partite della stagione».

Timore di non riuscire a raggiungere un obiettivo che la squadra ha dimostrato di meritare. Ha lavorato su questo?

«La squadra l’ho vista serena e consapevole della propria forza. Abbiamo guardato in casa nostra, abbiamo preparato bene la partita. Il sogno è a portata di mano, dobbiamo tirare fuori tutte le energie che sono rimaste».

Radu e Lukaku?

«Radu sta bene, ha recuperato. Lukaku no, il dolore al tendine è tornato forte. Non partirà insieme a Immobile, Parolo e Luis Alberto. Jordao è andato a giocare con la Primavera. Gli altri 21 partiranno tutti. Infortunati? Luis Alberto ha meno possibilità degli altri, gli altri due speriamo di averli a disposizione contro l’Inter».

Leiva diffidato? Chi sarà il rigorista?

«Vedremo a seconda di chi giocherà. Ho Lulic, Anderson, Nani e Milinkovic. Leiva è diffidato al pari di Bastos, penso che possa giocare. Dovrà far attenzione. A partita in corso faremo determinate valutazioni. Nel girone d’andata è stato per tredici partite in diffida».

Quanto potrà essere importante l’esperienza di Nani?

«Può fare sia la prima che la seconda punta. Potrà darci una mano, è un’opzione che mi tengo ben in mente».

Inter-Sassuolo, cambierai atteggiamento?

«Penso a casa mia, penso che il Sassuolo non vada a San Siro per farsi umiliare. Avrà la mente libera, per l’Inter non sarà una partita semplice. Sarà un match da affrontare con le dovute accortezze, non semplice».

Di Gennaro?

«Dopo tanto tempo è tornato a stare bene, si sta allenando. E’ un’opzione in più, vedremo poi la partita come si metterà. So che facendo uscire Lucas Leiva, ho l’alternativa Di Gennaro».

Crotone-Lazio, le probabili formazioni

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini. A disp.: Festa, Faraoni, Ajeti, Simic, Pavlovic, Diaby, Crociata, Izco, Zanellato, Rohden, Ricci, Tumminello. All.: Zenga

Indisponibili: Benali, Budimir
Squalificati: nessuno
Diffidati: Ceccherini, Ricci


LAZIO
(3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo. A disp.: Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Patric, Basta, Lukaku, Di Gennaro, Crecco,Pedro Neto, Nani. All.: Inzaghi

Indisponibili
: Parolo, Immobile, Luis Alberto
Squalificati: Luiz Felipe
Diffidati:Immobile, Bastos, Leiva

ARBITRO: Mazzoleni(sezione di Bergamo), assistenti: (Vuoto-Peretti); IV° Uomo: Abbattista; VAR: Banti; AVAR: Schenone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.