Connettiti con noi

Europa League

Crespo: «Girone difficile per la Lazio. Le italiane devono tornare a dominare in Europa»

Pubblicato

su

L’ex attaccante biancoceleste Hernan Crespo, direttamente da Montecarlo, ha parlato del girone di Europa League pescato dalla Lazio

A lui il compito di estrarre la Lazio e di assegnarle il girone H. Hernan Crespo, impegnato nei sorteggi di Europa League, ha commentato il raggruppamento pescato dai biancocelesti: «Sono tutte città belle (ride, ndr.). A parte gli scherzi, sarà un girone difficile per la Lazio. Anche quello del Milan non è così scontato. Vorrei tornare a vedere le squadre italiane primeggiare in Europa. Vent’anni senza vincere questa competizione sono tanti per il calcio italiano. Il movimento va coltivato, per il blasone che la Seria A ha all’estero. Immobile? Sarà interessante per lui confrontarsi e fare bene in campo internazionale, anche in ottica nazionale Italiana».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.