Sorteggi, Peruzzi: «Ci è capitato il peggior girone possibile. Marsiglia? Non lo vivremo come un derby…»

lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo i sorteggi dei gironi di Europa League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi

L’urna di Montecarlo ha sentenziato: Marsiglia, Eintracht Francoforte e Apollon Limassol per la Lazio. Girone di ferro per i biancocelesti, come sostiene Angelo Peruzzi, intercettato al termine dei sorteggi dai microfoni di Sky Sport: «Guardando gli altri gironi, posso dire che a noi ci è capitato il peggiore possibile. Marsiglia di Strootman e Garcia? Non lo vivremo come un derby, è una buona formazione con ottimi elementi, anche l’Eintracht è forte. I francesi hanno una giornata di squalifica del campo, vediamo quando ci toccherà sul loro campo».

SERIE A – Peruzzi continua parlando del campionato: «Avendo avuto due sconfitte in campionato la squadra può essere cupa. Noi cerchiamo di ritrovare l’entusiasmo e il passo avuto nella passata stagione. Nelle prime due di campionato abbiamo incontrato le due più forti, da domenica inizieremo il nostro campionato. Squadra diversa rispetto al primo anno di Inzaghi? E’ stato allestito un grande gruppo. Il primo anno con Keita e Anderson giocavamo diversamente, adesso abbiamo cambiato il modulo acquistando giocatori diversi. Per me faremo molto bene».

Articolo precedente
abbonamenti Lazio tifosi curva nordCurva Nord Lazio, Irriducibili: «Adesso basta! Entreremo allo stadio solo quando decideremo noi»
Prossimo articolo
Europa League, alla scoperta del Marsiglia – FOCUS