Correa PSG, affare in dubbio: una big spagnola su Sarabia
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa PSG, affare in dubbio: una big spagnola su Sarabia

Pubblicato

su

Si complica ancora di più l’affare che porterebbe Joaquin Correa al PSG: sulla contropartita Pablo Sarabia è piombata una big spagnola

Si continua a discutere del possibile affare che porterebbe Joaquin Correa dalla Lazio al PSG. Il club transalpino sta trattando con i biancocelesti da alcune settimane per l’acquisto dell’attaccante argentino: tuttavia, la trattativa, che vedeva come contropartita tecnica Pablo Sarabia, si sta complicando sempre di più.

Infatti, secondo quanto riportato da Le Parisien, una big spagnola avrebbe messo gli occhi sul giocatore del Paris Saint Germain. Si tratta dell’Atletico Madrid: i Colchoneros sarebbero pronti a presentare un’offerta e, dal canto suo, il calciatore sarebbe contento di tornare in patria. L’affare tra la Lazio e il PSG è in forte dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.