Correa Inter, Di Marzio: «Può essere il sostituto di Lautaro Martinez»
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa Inter, Di Marzio: «Può essere il sostituto di Lautaro Martinez»

Pubblicato

su

Per Correa spunta prepotentemente l’ipotesi Inter: l’argentino può essere il sostituto di Lautaro Martinez

Il futuro di Joaquin Correa è ancora tutto da capire e da decifrare. L’argentino oggi farà il suo ritorno e molto probabilmente ci sarà un colloquio conoscitore e chiarificatore con Maurizio Sarri.

La cessione però continua a essere l’ipotesi più probabile. Ed ecco che, nelle ultime ore, starebbe prendendo corpo la pista Inter. I nerazzurri infatti, dopo aver detto addio ad Hakimi, potrebbe salutare anche Lautaro. Come sottolineato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, su di lui ci sarebbe l’interesse dell’Arsenal. Se la cessione di Martinez dovesse concretizzarsi, allora i meneghini potrebbero puntare Correa. D’altronde il Tucu ha un ottimo feeling con Inzaghi, che sarebbe felice di riabbracciarlo. Non resta che attendere quello che accadrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.