Correa saluta: «Tre anni bellissimi, un privilegio far parte della Lazio»
Connettiti con noi

News

Correa saluta: «Tre anni bellissimi, un privilegio far parte della Lazio» FOTO

Pubblicato

su

Correa, ormai divenuto un giocatore dell’Inter, ha salutato la Lazio con un lungo messaggio su Instagram: le sue parole

Correa è ufficialmente un giocatore dell’Inter. A poche ore dal comunicato – che ha messo nero su bianco il trasferimento -, è arrivato anche il messaggio di saluto del giocatore, sul suo profilo Instagram:

«Dopo tre anni bellissimi in una squadra nella quale ho realizzato tanti dei miei sogni da giocatore, è giunto il momento dei saluti. Non è mai facile esprimere in poche righe un messaggio che racchiude dentro tante sensazioni: un grazie speciale va ai tifosi della Lazio, al club e ai miei compagni di squadra, in una parola a tutti coloro con i quali ho condiviso tante emozioni in queste tre stagioni.
Su tutte, i gol e le vittorie in Coppa Italia e Supercoppa, ma non solo: porterò per sempre con me tutte le battaglie, vinte e perse, insieme.

Una cosa è certa: ogni giorno ho sempre provato ad onorare la maglia della Lazio. Ora sono arrivato ad un punto importante della mia carriera, si è prospettata davanti a me una opportunità e ho deciso di coglierla. Ma questo non cancella questi tre anni bellissimi. Per me è stato un onore e un privilegio essere parte di questa famiglia: avanti Lazio!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.