COPPA ITALIA Milan-Lazio, i tifosi biancocelesti vogliono la finale: previsto esodo da record - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

COPPA ITALIA Milan-Lazio, i tifosi biancocelesti vogliono la finale: previsto esodo da record

Pubblicato

su

COPPA ITALIA / Sale l’attesa per la semifinale di ritorno Milan-Lazio: i tifosi biancocelesti riempiranno il settore ospiti

E’ facile prevedere un finale di stagione al cardiopalma per la squadra di Simone Inzaghi. Impegnata sia sul fronte campionato, che su quello della Coppa Italia, i biancocelesti tengono alta la concentrazione per affrontare al meglio le ultime sfide in programma. Una volta superato il match contro il Chievo Verona, l’attenzione sarà rivolta completamente alla semifinale Milan-Lazio. Per i sostenitori c’è già grande attesa e infatti, secondo quanto appreso dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, sono stati staccati oltre 3mila biglietti riservati al settore ospiti del Meazza e le previsioni assicurano che ne saranno venduti un altro migliaio circa. Insomma, ci sono tutti i presupposti per immaginare che mercoledì sera a San Siro ci sarà un bagno di folla per una partita sentitissima dopo le polemiche di questi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.