Canigiani: «Per la finale ampia disponibilità in Tevere». Poi sulle maglie e abbonamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per la finale ampia disponibilità in Tevere». Poi sulle maglie e abbonamenti

Pubblicato

su

Per fare una panoramica sui prossimi impegni della Lazio, in particolare sui biglietti e sulla maglia per la finale di Coppa, ha parlato Marco Canigiani

Sale l’attesa per la finale di Coppa Italia, che questa sera, dopo la semifinale della Juventus avrà una data certa. Per tutte le novità a riguardo, ha parlato il responsabile del marketing, Marco Canigiani: «Siamo concentrati sulla finale di Coppa Italia. Aspettiamo di conoscere l’esito della semifinale di questa sera, ma dopo l’andata sarà presumibilmente il 17 maggio. I biglietti di curve e distinti sono esauriti, c’è invece buona disponibilità in Tevere. I tifosi della Lazio possono acquistarli diffidando da forme di vendita non ufficiali per non incorrere in problematiche varie tra cui il rischio di non accedere allo stadio».

MAGLIE – Divisa speciale per l’occasione: «È partita, attraverso i nostri canali ufficiali, la vendita della maglia speciale per la finale. Il kit completo, comprensivo di nome e numero, credo sarà disponibile da giovedì. Sarà prodotta in numero limitato: solo 2017 esemplari. Bisogna affrettarsi ad acquistarla perché poi non verranno replicate». Attesa anche per la presentazione delle nuove maglie: «Le date di presentazione sono vincolate alla disponibilità del prodotto da mettere in vetrina. Fino a quel momento non possiamo svelarle. A inizio ritiro si può partire comunque anche con questa nuova avventura. La filosofia è quella di richiamare la storia, modernizzandola con nuovi materiali e tecnologie di produzione. Ci sarà una particolare novità, a volte ci sono strane coincidenze che si sposano bene». Sulla Campagna abbonamenti prolungata: «Anche in virtù di quello che abbiamo visto abbiamo deciso di prorogare il termine della campagna abbonamenti fino al termine del campionato, quindi domenica 29 maggio. Una premiazione speciale per ringraziare tutti i tifosi dello spettacolo dato domenica scorsa sugli spalti. Si potrà continuare ad acquistare o rinnovare l’abbonamento tramite promozioni speciali. Dopo una breve interruzione, il 5 giugno ripartirà poi la vendita libera senza prelazione sui vecchi posti. Europa LeagueValuteremo delle iniziative, siamo in largo anticipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.