COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Roma-Lazio: Immobile lotta, Luis Alberto delude ancora
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO / Top&Flop di Roma-Lazio: Immobile lotta, Luis Alberto delude ancora

Pubblicato

su

Al termine di Roma-Lazio è stato aperto un sondaggio sul migliore ed il peggiore in campo: ecco i risultati

Roma-Lazio / La Lazio esce sconfitta dal derby della Capitale. La Roma, più affamata e vogliosa di vincere rispetto all’avversario – rifila tre gol all’armata di Inzaghi, su cui pesano le performance – decisamente insufficienti – di Luis Alberto e Milinkovic. Proprio questi ultimi sono stati inseriti tra giocatori da votare nel sondaggio sul peggiore in campo, aperto al termine del derby della Capitale sulla pagina Facebook di Lazionews 24. Tra i due c’è stato un vero ‘duello’, al termine del quale è stato il ‘Mago’ ad avere la peggio. Proprio lui è stato considerato dal popolo biancoceleste il ‘flop’ del match. Nonostante ciò, neanche Strakosha ha riscosso successo: «Ha due gol sulla coscienza!».

TOP – A proposito del sondaggio sul migliore in campo, invece, l’unico marcatore del match ha sbaragliato la concorrenza di Luiz Felipe. Ciro Immobile, che ha lottato fino alla fine per evitare la sconfitta ai suoi, è stato premiato dal popolo laziale. Anche il difensore brasiliano si è reso protagonista di un’ottima prestazione, intervenendo sull’avversario in maniera provvidenziale numerose volte. La sua prestazione, però, non gli è valsa il titolo di ‘Top’. Ad influire sulla valutazione dei votanti, forse, un pizzico d’inesperienza del classe ’97: «Luiz Felipe bravo ma troppo ingenuo: sbaglia su Dzeko in occasione del secondo gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.