Una prestazione deludente: Luis Alberto ora merita la panchina
Connettiti con noi

Focus

Luis Alberto, un derby da dimenticare: ora bisogna ripartire da zero

Pubblicato

su

Luis Alberto durante il derby di ieri pomeriggio è risultato uno dei peggiori in campo

Roma-Lazio 3-1. Purtroppo è terminata con questo punteggio la partita di ieri pomeriggio, i cugini giallorossi sono riusciti a conquistare la vittoria partendo da sfavoriti; è risaputo che nel derby possa accadere di tutto. Tra le fila laziali uno dei pochi a ‘salvarsi’ è stato Ciro Immobile: l’attaccante campano ha lottato con tutta la grinta a disposizione tanto da riuscire a riaccendere le speranze con il gol dell’1-1, ma ciò non è bastato.

AAA CERCASI LUIS ALBERTO – Forse è stato uno dei peggiori dell’intera Lazio durante la stracittadina. Il fantasista con la maglia numero 10 ha deluso completamente le aspettative e soprattutto non ha ripagato la fiducia che Simone Inzaghi aveva riposto in lui. E’ ora di fare accomodare Luis Alberto in panchina. In molti avranno pensato a questa ipotesi e viste le prestazioni dell’ex Deportivo non sarebbe una scelta tanto blasfema. Correa scalpita, ieri il suo ingresso è stato più che positivo. Dopo questa sconfitta bisognerà assolutamente ripartire, e il tecnico piacentino sa bene come fare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.