Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Torino: Milinkovic torna 'Sergente'. Wallace, quanti errori!
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Torino: Milinkovic torna ‘Sergente’. Wallace, quanti errori!

Pubblicato

su

Comanda il tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore ed il peggiore biancoceleste in campo in Lazio-Torino

Lazio-Torino / La Lazio chiude il 2018 tra le polemiche. Ad essere incriminato l’arbitraggio di Irrati nel corso della gara di ieri contro il Torino. Il direttore di gara ha assegnato un calcio di rigore, a dir poco generoso, ai granata, ‘graziando’ Izzo, ammonendolo solamente all’89’. Nonostante ciò, la squadra di Inzaghi ha dato prova di grande maturità, rimediando al momentaneo svantaggio nel corso del secondo tempo con Milinkovic, autore di uno splendido gol da fuori area. Proprio il ‘Sergente’ ha raccolto il maggior numero di voti nel sondaggio sul migliore in campo, pubblicato sulla pagina Facebook di Lazio News 24 al termine della gara. Il duello con Acerbi, protagonista della solita ottima prestazione, è stato dunque vinto dal serbo che ha confermato quanto di buono fatto vedere contro Cagliari e Bologna.

IL PEGGIORE – Nel sondaggio sul ‘Flop’ di Lazio-Torino la scelta era tra Wallace e Marusic. Mentre il brasiliano, entrato a partita in corso, si è reso ‘colpevole’ di un gran numero di errori, che hanno pesato sul rendimento dell’intera squadra. In un momento di gara decisamente delicato, il difensore non ha messo in campo la giusta concentrazione, ed i tifosi non l’hanno perdonato, decretandolo il peggiore nel match. A pesare, invece, sul montenegrino il fallo che gli è costato l’espulsione. Subito dopo la gara, i biancocelesti sono letteralmente volati via insieme alle rispettive famiglie, per vivere qualche giorno di relax prima dell’inizio del girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.