Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Marsiglia: duello Immobile-Correa, ma alla fine...
Connettiti con noi

Focus

Comanda il tifoso / Top&Flop di Lazio-Marsiglia: duello Immobile-Correa, ma alla fine…

Pubblicato

su

Comanda il tifoso / Ecco i risultati del sondaggio sul migliore in campo, pubblicato al termine di Lazio-Marsiglia

Lazio-Marsiglia / La Lazio vince contro il Marsiglia nella gara di ritorno d’Europa League, ed ottiene con due turni d’anticipo la qualificazione ai sedicesimi di finale. Decisive le reti di Parolo e quella di Correa. Gli uomini di Garcia riescono ad andare in rete solamente una volta, senza però riuscire ad ottenere il pareggio. Sul risultato c’è però, indubbiamente, anche lo zampino di Ciro Immobile, assist-man in entrambi le marcature. E non solo. L’attaccante ha colpito anche il palo, oltre a correre e lottare fino al triplice fischio del direttore di gara. La sua generosità è stata premiata dai tifosi biancocelesti, che hanno fatto ricadere la propria preferenza su di lui nel sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazio News 24 a qualche minuto dalla conclusione della partita. Immobile ha dovuto vedersela con Joaquin Correa, ma è riuscito a sbaragliare la concorrenza del ‘Tucu’, comunque autore di una prestazione di gran pregio, coronata dal gol.

PEGGIORE – Anche questa volta, la nostra redazione ha ritenuto di non dare ad alcun giocatore il titolo di ‘peggiore’. La squadra di Inzaghi ha interpretato bene la gara, concedendo poco o nulla agli avversari. L’unico sottotono è sembrato Riza Durmisi, poco presente nella manovra capitolina. Questo, però, è comprensibile se si considera che l’ex Betis tornava da un infortunio. In casa Lazio non c’è tempo da perdere: domenica c’è il Sassuolo. Intanto, però, il pass per i sedicesimi è in tasca!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.