Formello, la Lazio pensa già al Sassuolo: ok Lulic, sorrisi Badelj e Lucas Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, la Lazio pensa già al Sassuolo: ok Lulic, sorrisi Badelj e Lucas Leiva

Pubblicato

su

FORMELLO – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in vista del match di campionato contro il Sassuolo

Messa in tasca la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, la Lazio può adesso concentrarsi esclusivamente alla Serie A almeno sino a febbraio. Il primo turno di campionato vede i biancocelesti protagonisti in trasferta al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, dove ad attenderli c’è il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi. Il fischio d’inizio del match è programmato per domenica 11 novembre (ore 18.00), non c’è dunque tempo da perdere. Così questa mattina a Formello si è tenuta una seduta di scarico per i calciatori scesi in campo contro il Marsiglia, mentre allenamento classico per coloro che sono rimasti in panchina. O addirittura in tribuna. Come ad esempio Senad Lulic: il bosniaco ha superato i problemi fisici, si è regolarmente allenato in gruppo e ci sarà per l’impegno di campionato. Altre notizie positive dall’infermeria giungono per Simone Inzaghi, visto che Lucas Leiva e Milan Badelj hanno svolto la parte iniziale del lavoro insieme ai compagni. Difficile vederli in campo questo weekend, ma aumentano le speranze di un loro utilizzo contro il Milan.

PRIME SCELTE VISTA SASSUOLO – Assente sicuro invece Felipe Caicedo (affaticamento muscolare), si candidano quindi Luis Alberto e Joaquin Correa per una maglia da titolare nel ruolo di seconda punta. A centrocampo tornerà dal 1′ Sergej Milinkovic-Savic, confermati Marco Parolo e (probabilmente) Danilo Cataldi. In difesa si rivedrà Stefan Radu. Gli ultimi dubbi saranno sciolti domani (Wallace o Luiz Felipe? Marusic o Patric?), quando la squadra si ritroverà per l’unica giornata di prove tattiche a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.