COMANDA IL TIFOSO - Benevento-Lazio, Nani 'strega' i tifosi biancocelesti. Medaglia d'argento per... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Benevento-Lazio, Nani ‘strega’ i tifosi biancocelesti. Medaglia d’argento per…

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore contro il Benevento: ecco i risultati

Finalmente Nani. Il talento portoghese ex Manchester United è andato finalmente a segno con l’Aquila sul petto, siglando il quinto gol dei biancocelesti. Recuperato dopo un grave infortunio che l’aveva tenuto out per tutto l’inizio di stagione, l’ex Valencia ha mostrato tutta la sua classe e la sua qualità contro la compagine di De Zerbi, al punto che i tifosi della Lazio l’hanno votato migliore in campo nel sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lazionews24. Si deve accontentare della medaglia d’argento Ciro Immobile, autore di un gol e due assist. Il bomber biancoceleste, nonostante gli ottimi risultati che sta ottenendo in queste partite – tra cui il primo posto nella classifica per la Scarpa D’oro – nulla ha potuto contro Nani che ha dimostrato di poter ripagare le alte aspettative che i laziali hanno sempre avuto su lui. Al gradino più basso del podio trova spazio Bastos, un vero gigante in difesa. L’angolo, che ha beffato Brignoli sbloccando la partita, si sta confermando. Dopo l’infortunio di Wallace, infatti, l’allenatore piacentino gli ha dato sempre maggior spazio e fiducia. Dalla sua, il classe ’91 lo sta ripagando con importanti performance in difesa ed alcune marcature. Dopo il trionfo al Vigorito, l’armata di Simone Inzaghi sarà impegnata giovedì contro il Nizza per poi affrontare l’Udinese nell’ultima gara di Serie A prima della sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.