COMANDA IL TIFOSO - Oro per De Vrij in Lazio-Fiorentina. E sul fallo di Caicedo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

COMANDA IL TIFOSO – Oro per De Vrij in Lazio-Fiorentina. E sul fallo di Caicedo…

Pubblicato

su

Sulla pagina Facebook di Lazionews24 è stato aperto un sondaggio riguardante il migliore contro la Fiorentina ed il fallo di Caicedo: ecco i risultati

La Lazio passa in vantaggio con Stefan de Vrij contro la Fiorentina, ma si fa beffare nel corso del recupero dagli ospiti che non sbagliano dal dischetto. L’arbitro Massa – dopo aver visionato le immagini proposte dal VAR – ha deciso infatti di punire con la massima punizione il fallo di Caicedo. Nonostante sia passato ormai qualche giorno dal match dell’Olimpico, le polemiche non si sono ancora spente ed i tifosi biancocelesti continuano ad ‘urlare’ tutto il loro disappunto per la decisione del direttore di gara. La redazione di Lazionews24 ha voluto ascoltare il parere degli stessi sostenitori sull’argomento, e lo ha fatto aprendo un sondaggio sulla pagina Facebook, chiedendo agli utenti il loro pensiero sull’intervento dell’ecuadoriano che ha causato il gol del pareggio Viola. Alla domanda: «La decisione presa da Massa è giusta?», la maggior parte dei voti, 112 per l’esattezza, sono ricadute sul ‘no’, mentre 38 tifosi non hanno colpevolizzato il fischietto di Imperia per la decisione presa. I commenti non fanno altro che mostrare i pareri contrastanti del popolo laziale. Se c’è chi infatti scrive che «certi rigori non possono essere fischiati, poiché la palla usciva dall’area e Pezzella è entrato a gamba tesa mentre Caicedo colpiva il pallone», altri hanno ammesso che era giusto assegnare il calcio di rigore.

IL MIGLIORE – Nonostante la beffa ricevuta nel finale della gara, Stefan de Vrij si conquista la medaglia d’oro, risultando il migliore in campo, grazie al gol che ha regalato il momentaneo vantaggio ai biancocelesti. Un muro in difesa ed un giocatore capace di beffare i portieri avversari. La presenza dell’olandese è sempre più imprescindibile per Simone Inzaghi, che si augura che a breve arrivi la tanto desiderata fumata bianca sul rinnovo contrattuale dell’ex Feyenoord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.