Lazio, clamoroso! Wesley fa marcia indietro: «Resto al Bruges»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, clamoroso! Wesley fa marcia indietro: «Resto al Bruges»

Pubblicato

su

Due gol in 25 minuti per Wesley, che al termine della partita d’esordio ha parlato del suo futuro

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Dopo la doppietta all’Eupen, sono arrivate le dichiarazioni di Wesley a gelare la Lazio: «Voglio giocare la Champions League e alla fine ho solo 21 anni. C’è tempo». Nel mercato le parole spesso vengono smentite dai fatti e questa potrebbe essere una manovra per mettere fretta ai biancocelesti. Sicuramente nelle prossime ore il futuro del brasiliano assumerà contorni più chiari.

Tre reti in due partite per l’attaccante brasiliano Wesley, obiettivo numero uno della Lazio. Dopo aver regolato lo Standard Liegi in Supercoppa di Belgio (qui il video), il classe 1996 ha siglato una doppietta contro l’Eupen in 25 minuti. Una rete al 6′, un’altra al 25′ hanno spianato la strada al Club Bruges, vittorioso all’esordio in campionato per 5-2. Wesley continua ad essere un obiettivo concreto per la Lazio che aspetta di piazzare altrove Felipe Caicedo. Soltanto dopo partirà l’assalto al brasiliano o Lucas Perez, con l’attaccante del Bruges che da tempo ha un accordo verbale con la Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO LIVE – ECCO TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.