Calciomercato Lazio, un gol di Wesley regala la Supercoppa di Belgio al Brugge - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, un gol di Wesley regala la Supercoppa di Belgio al Brugge – VIDEO

Pubblicato

su

Il Brugge trionfa per 2-1 sullo Standard Liege e conquista la Supercoppa di Belgio: in gol anche Wesley, obiettivo del club biancoceleste

Wesley aspetta la Lazio e intanto lancia un segnale al club biancoceleste. L’attaccante brasiliano questa sera è sceso in campo dal primo minuto e con un suo gol ha regalato la Supercoppa di Belgio al Brugge contro lo Standard Liege. Il match si è concluso con il risultato di 2-1, con Wesley che ha trovato il 2-0 al 43′, dopo il vantaggio di Hans Vanaken (altro obiettivo della Lazio, ndr). Buona prova per la punta brasiliana che durante il match ha avuto anche altre occasioni e ha creato diversi pericoli agli avversari. La Lazio è avvisata: Wesley è già pronto per la Serie A, ora si attende solo una telefonata da Roma…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.