LIVE / Calciomercato Lazio, Wesley resta al Bruges. Ramires in attesa della rescissione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE / Calciomercato Lazio, Wesley resta al Bruges. Ramires in attesa della rescissione

Pubblicato

su

DIRETTA / LIVE – Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti sulle trattive del 29 luglio 2018 che riguardano la società biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Sono ore decisive per la dirigenza capitolina. Il ds Igli Tare lavora per chiudere diversi colpi in uscita. In entrata invece sono da seguire con attenzione le evoluzioni legate a Perez e Wesley.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Dopo una stagione non proprio fortunata per Beneditk Howedes, la Juventus ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto sul prestito concesso dallo Schalke 04, ed il difensore ha fatto ritorno in Germania. Il classe ’88 non rimarrà comunque a lungo in Bundesliga: nonostante le offerte di Stoccarda, Bayer Lerverkusen, Hoffenhein ed un interessamento da parte della Lazio, secondo la Bild il suo destino è in Russia. L’ex Juventus avrebbe infatti deciso di trasferirsi alla Lokomotiv Mosca, sperando in una stagione priva di infortuni, che ne hanno condizionato fortemente il rendimento nel corso della sua esperienza a Torino.

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Compromesso il rapporto tra lo Jiangsu Suning e Ramires. Il talento verdeoro, alla ripresa del campionato, non ha raggiunto la squadra ma è rimasto in patria per svolgere un allenamento individuale. La Lazio potrebbe approfittarne.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Dopo la doppietta all’Eupen, sono arrivate le dichiarazioni di Wesley a gelare la Lazio: «Voglio giocare la Champions League e alla fine ho solo 21 anni. C’è tempo». Nel mercato le parole spesso vengono smentite dai fatti e questa potrebbe essere una manovra per mettere fretta ai biancocelesti. Sicuramente nelle prossime ore il futuro del brasiliano assumerà contorni più chiari.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Acquisto di prospettiva per la Lazio: dal Lech Poznan arriva il trequartista classe 2001 Szymon Czyz. Sarà aggregato alla Primavera.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il Parma ha messo gli occhi su Di Gennaro e Sprocati: la società ducale ha bussato in casa Lazio per avere informazioni sui due calciatori italiani. I biancocelesti sono disposti a cedere il centrocampista ex Cagliari.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 10.04 – Continua la sfida tra Perez e Wesley per il ruolo di vice Immobile. Fino a qualche giorno fa in vantaggio c’era l’attaccante del Bruges, ma il club belga chiede 15 milioni per il cartellino del brasiliano. La Lazio invece vorrebbe spendere qualcosa in meno e il Bruges ha dato un ultimatum di due settimane per una risposta definitiva. Ecco perchè in queste ultime ore – come riporta Il Corriere dello Sport – Lucas Perez sembrerebbe passato in vantaggio. L’attaccante dopo il prestito al Deportivo è torna all’Arsenal e ha svolto tutta la preparazione estiva con il club inglese. La sua conferma resta in bilico, ma se il club inglese decidesse di cederlo, l’operazione alla Lazio non costerebbe più di 10 milioni di euro. Si attendono nuovi sviluppi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.