Lotito: «Tanti club su Di Gennaro. Basta? Se parte resta Anderson…»

Lotito
© foto Calcio News 24

Il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, ha parlato delle strategie dei due club sul calciomercato

Una settimana esatta alla chiusura del calciomercato e tanto lavoro da fare in uscita, ma anche in entrata per la Lazio. Il mercato dei biancocelesti è in qualche modo legato a quello della Salernitana e il presidente Lotito, ai microfoni di ilferraiuolo.it, ha fatto il punto della situazione: «Su Di Gennaro posso dire soltanto vedremo. Ci sono squadre che lo vogliono, ma lasciatemi lavorare. Secondo me la priorità per la Salernitana è il difensore centrale forte fisicamente e, pur senza fare nomi, posso dire che sto provando a convincere un grande giocatore. Peccato che in passato non sia stato valorizzato Luiz Felipe, era un talento troppo sottovalutato dagli allenatori. Per il momento non siamo su Monaco».

LAZIO – «In questo Djavan Anderson è in Germania, tutto dipenderà da Basta. Se va via, Anderson resta alla Lazio.Se Bastaresta lo girerò in prestito alla Salernitana. A prescindere da tutto dovete stare tranquilli, credo che abbiamo una rosa all’altezza e che ha un allenatore in gamba. Sicuramente anche in panchina abbiamo fatto un salto di qualità rispetto al passato».

LAZIO, PROBLEMI PER LA LISTA DEI 25: ECCO LA SOLUZIONE

Articolo precedente
InzaghiLIVE Calciomercato Lazio: Parma-Sprocati, siamo ai dettagli. Inzaghi sogna Lazzari, Milinkovic è ad un bivio. Parla Lotito
Prossimo articolo
Borussia Dortmund-LazioMARIENFELD DAY 6 / Seduta pomeridiana: prove tattiche in vista del Dortmund – FOTO & VIDEO