Lotito: «La protesta per i biglietti un pretesto per attaccarmi, Sarri resta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «La protesta per i biglietti un pretesto per attaccarmi, Sarri resta»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della protesta dei tifosi per il caro biglietti contro il Milan e del futuro di Sarri

Intervistato da Il Messaggero, Claudio Lotito ha affrontato la questione dello sciopero di gran parte del tifo per il caro biglietti nella partita di domenica contro il Milan e ha rassicurato sul futuro di Sarri. Le sue parole:

«A me tutto questo baccano sembra solo un pretesto da parte di chi non sarebbe comunque venuto allo stadio o di chi sinora è venuto soltanto per fare cori contro il sottoscritto. Il caro biglietti era previsto da inizio anno. Succede da sempre per 4 gare di cartello in tutta la stagione. Per il resto siamo la terzultima società d’Italia per i costi da botteghino. Quando ho fatto le promozioni con VeneziaSassuolo Torino, con 20-25mila paganti non sono nemmeno riuscito a ripagare le spese dell’incontro».

I COSTI DELL’OLIMPICO – «Pago 300mila euro a partita. C’è il canone dell’Olimpico, gli steward, i vigili del fuoco, il servizio d’ordine, lo speaker, l’allestimento, la Siae, la ristorazione e sicuramente qualcosa me la scordo. Non entra nulla nel bilancio».

RINNOVO SARRI – «Il rinnovo di Sarri? Tempo al tempo. Maurizio resterà alla Lazio, come ho già detto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.