Lazio, tutto fatto per Djordjevic al Chievo: i dettagli dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, tutto fatto per Djordjevic al Chievo: i dettagli dell’affare

Pubblicato

su

Il Chievo ha praticamente perfezionato l’acquisto di Filip Djordjevic, che dal 30 giugno sarà svincolato dalla Lazio. Il serbo è pronto a firmare un triennale

Filip Djordjevic sarà un nuovo calciatore del Chievo Verona. Come riportato da Sky Sport pochi minuti fa, l’attaccante serbo ha praticamente trovato l’intesa con il club di Campedelli, con cui firmerà un accordo triennale. Visite mediche che dovrebbero essere svolte nelle prossime ore con la conseguente firma sul contratto.  Il serbo dopo esser arrivato nell’estate del 2014 dal Nantes, lascia la Lazio per una nuova esperienza in Italia. In maglia biancoceleste 77 presenze condite da 16 gol e 5 assist spalmati in tre stagioni. Nessuna apparizione nell’ultima annata vissuta da fuori rosa. Si legherà al Chievo fino al 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.