'Di Padre in Figlio', vivi con gli scatti di LazioNews24 le emozioni della serata - FOTOGALLERY - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

‘Di Padre in Figlio’, vivi con gli scatti di LazioNews24 le emozioni della serata – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Stasera sarà finalmente il momento dell’evento ‘Di Padre in Figlio’. All’Olimpico andrà in scena una vera e propria festa biancoceleste: ecco foto e video scattate dalla redazione di LazioNews24

Stasera sarà finalmente il momento di vivere la serata dei laziali per antonomasia, l’importante appuntamento Di Padre in Figlio. Nel corso dell’evento, torneranno sul prato verde dell’Olimpico tanti giocatori che hanno fatto la storia della Prima Squadra della Capitale. LazioNews24 sarà allo stadio per far vivere, anche a chi non si è riuscito ad aggiudicarsi i biglietti per la festa biancoceleste, tutte le emozioni dei presenti. Verrà dunque pubblicato tantissimo materiale tra foto e video dei protagonisti. Tutto è pronto per una serata che si preannuncia essere indimenticabile!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.