Cataldi, l'esordio nel Genoa è amaro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cataldi, l’esordio nel Genoa è amaro

Pubblicato

su

Esordio non certo memorabile per Danilo Cataldi che non riesce ad evitare la disfatta del Genoa, sconfitto 4-1 a Cagliari

Non fortunata la prima partita con la maglia del Genoa per Danilo Cataldi. Juric lo lancia dal 1’ e nonostante il rotondo risultato di 4-1, il centrocampista di proprietà della Lazio, si rende protagonista di una buona prestazione. L’azione del gol del momentaneo vantaggio siglato da Simeone, parte da un suo passaggio filtrante per Edenilson, andato poi al cross. Cinque minuti più tardi per impedire un contropiede scaturito dopo un calcio d’angolo, Cataldi è costretto a spendere il fallo e si becca un inevitabile cartellino giallo.
Nel secondo tempo c’è il crollo verticale del Genoa, ma Danilo riesce comunque a distinguersi, andando anche vicino al gol su una punizione dal limite dell’area. Il ragazzo romano può ritenersi soddisfatto della sua prima uscita, non certo del risultato finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.