Cataldi è pronto: «Ho sensazioni positive, spero di fare bene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cataldi è pronto: «Ho sensazioni positive, spero di fare bene»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi ha da poco esordito con la sua nuova maglia del Genoa, sul campo del Cagliari. Queste le sue sensazioni a ridosso del match.

Neanche il tempo di arrivare, e  sarà già esordio per Cataldi con la nuova casacca del Genoa. Farà un certo effetto vederlo giocare con una maglia diversa da quella biancoceleste, ma i supporters della Lazio dovranno abituarsi a vederlo indossare un’altra maglia almeno fino alla fine del campionato. Intanto il giovane metronomo è concentrato a far bene in questa sua nuova avventura come testimoniano le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport poco prima del match di questa mattina a Cagliari: «Ho sensazioni positive e spero di dare il mio contributo affinchè il Genoa porti a casa i tre punti. Il primo approccio con la nuova maglia è stato buono; Juric mi ha spiegato le sue idee di gioco ed io ho cercato di metabolizzarle in fretta. Cercherò di mettere in pratica quanto mi è stato detto. Una battuta anche per i microfoni di Premium Sport:«Sono teso al punto giusto ma cercherò di aiutare i miei nuovi compagni. Io subito titolare? non me lo aspettavo, ma sono felice di aver avuto questa possibiltà e darò il massimo. Il mister mi ha chiesto di essere aggressivo e di accorciare sul portatore di palla. Cercherò di dimostrargli che mi sento pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.