Caso striscione contro DiMarco, la procura di Milano apre un indagine
Connettiti con noi

Champions League

Caso striscione contro DiMarco, la procura di Milano apre un indagine

Pubblicato

su

DiMarco, la procura di Milano interviene riguardo lo striscione sotto l’abitazione dell’ex giocatore del Verona ora all’Inter

A far scalpore in queste ultime ore è il caso legato a Federico DiMarco, il quale al termine del derby di Champions tra Inter e Milan è finito nel mirino dei tifosi rossoneri per i cori intonati con il megafono. Il calciatore tornato a casa ha visto lo striscione ovvero pensa a giocare o la lingua te la facciamo ingoiare. Tale striscione ha fatto scattare l’intervento sia della Digos che della procura di Milano le quali indagheranno sulla vicenda con la collaborazione del dipartimento antiterrorismo.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che spiega inoltre che lo striscione in questione è stato sequestrato e che verranno visionate le telecamere della zona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.