Caso Lotito-Zarate, la replica delle Iene: «Dispiace non risponda ma da chi ha avuto il nostro filmato?»
Connettiti con noi

News

Caso Lotito-Zarate, la replica delle Iene: «Dispiace non risponda ma da chi ha avuto il nostro filmato?»

Pubblicato

su

Caso Lotito Zarate, con un comunicato le Iene hanno risposto al patron della Lazio in merito al servizio che andrà in onda domani

Continua la querelle tra le Iene e il presidente della Lazio Claudio Lotito che oggi in un comunicato ha fatto sapere di non voler rispondere al servizio che andrà in onda domani sul caso Zarate. Questa la risposta del programma televisivo.

«In un comunicato che il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha diffuso questo pomeriggio per spiegare le ragioni della sua mancata risposta ad un servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti (servizio che andrà in onda domani in prima serata su Italia1 e che racconta il presunto parziale pagamento in nero dell’asso argentino Zarate) si legge che il Presidente della Lazio avrebbe visionato con i suoi legali il nostro servizio e che non intende conferire con l’inviato del nostro programma per non dare ulteriore risonanza alla nostra inchiesta grazie alla sua partecipazione. Le Iene ovviamente se ne dolgono, sarebbe stata una buona occasione per chiarire tutti i punti, ma riteniamo vada chiarito  quel virgolettato “dolosamente diffuso”. Non avendo noi diffuso nulla, da chi è arrivato al Presidente Lotito e ai suoi legali il nostro filmato fraudolentemente diffuso e dolosamente scaricato in spregio e in danno ai nostri diritti?».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.