Lazio, Lotito: «Non parteciperò a Le Iene, i responsabili ne risponderanno»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito: «Non parteciperò a Le Iene, i responsabili ne risponderanno»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio, tramite una nota ufficiale, ha declinato l’invito de Le Iene per la replica riguardante il caso Zarate

Continua la querelle tra il presidente della Lazio Lotito e il programma televisivo Le Iene, dopo l’anticipazione del servizio riguardante il pagamento in nero di parte dello stipendio di Zarate. La redazione ha posticipato la messa in onda per dare diritto di replica al numero uno biancoceleste.

In questi minuti è stata pubblicata una nota ufficiale al riguardo: «Visionato con i Legali il servizio de “LE IENE”, che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona ed alla S.S. Lazio S.p.A., società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione. Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili. Il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.