Caressa sicuro: «L'anno prossimo Inzaghi andrà alla Juve» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caressa sicuro: «L’anno prossimo Inzaghi andrà alla Juve»

Pubblicato

su

Nel suo consueto appuntamento del martedì su Sky Sport 24, Fabio Caressa fa il punto sul turno di Serie A appena concluso

Vittoria all’Allianz Stadium per la Lazio, che manda un chiaro segnale al campionato. Terza posizione insieme alla Juventus e dietro a Inter e Napoli, ancora a punteggio pieno. Tra i vari temi trattati da Fabio Caressa nel corso del suo intervento a Sky Sport 24, c’è anche quello relativo ovviamente alla squadra biancoceleste e in particolar modo a Simone Inzaghi: «Con la Lazio è difficilissimo giocare perché è una squadra molto fisica. Poi se non c’è la traversa di Higuain e il rigore di Dybala la partita la Juventus non l’avrebbe persa. Inzaghi?  Lotito farà di tutto per tenerlo, ma secondo me l’anno prossimo l’allenatore della Juventus sarà lui. Allegri finito quest’anno potrà dire concluso il suo ciclo in bianconero. Simone mi sembra il profilo perfetto, è uno che si sa comportare, sa parlare e non chiede grandi calciatori alla società, ma lavora bene con il materiale che ha a disposizione. Sicuramente tra gli allenatori di cui si parla in questo momento è quello che si avvicina di più al profilo che serve alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.