Caressa: «Lazio, contro il Genoa è stato solo uno scivolone. I biancocelesti giocano meglio di Inter e Roma, ma…»

caressa
© foto Lazio News 24

Nel suo consueto appuntamento del martedì su Sky Sport 24, Fabio Caressa ha parlato dell’ultimo turno di Serie A, facendo riferimento anche alla Lazio

Brutta sconfitta per la Lazio, sconfitta in casa dal Genoa. La partita dell’Olimpico ha chiuso il 23esimo turno di Serie A, commentato come il solito da Fabio Caressa nel suo consueto intervento del martedì a Sky Sport 24, Fabio Caressa parla proprio dei tanti errori dell’ultimo turno: «La classifica in zona Champions alla fine non sarà così. Da qua al termine del campionato cambierà tante volte. La Lazio è quella che ha giocato meglio fino ad ora, Roma e Inter non sono riuscite a dare continuità. Per Roma e Inter influirà molto l’aspetto psicologico. C’è stato un distacco dalla vetta che ha fatto abbassare le prospettive».

LOTTA CHAMPIONSCaressa continua sull’argomento: «Credo comunque che possano riprendere il passo. Entrambe si erano sentite già pronte per lottare a quel livello, poi invece hanno capito di essere un gradino più in basso. Questo ha portato un’insicurezza psicologica che in campo si vede. Quando si sono abbassati gli entusiasmi per la lontananza dai primi posti hanno iniziato ad andare male, per la Lazio invece questo influirà meno. Potrebbe anche rimontare qualcuno da sotto se si fermano ancora. Quello della Lazio è uno scivolone normale, quando fai una cavalcata così può starci una flessione, non ne farei un dramma. L’abbassamento di obiettivi ha creato ripercussioni nel gruppo, qualche calciatore sta dando meno di quello che potrebbe dare. Le responsabilità non sono di Spalletti, ma questa squadra deve ritrovare tranquillità».

Articolo precedente
La Lazio sbatte contro il pullman del Genoa, ma niente processi! Si salvano solo i tifosi presenti allo stadio…
Prossimo articolo
diaconaleDiaconale: «Lazio, devi ritrovare la condizione fisica e mentale. A Napoli mi aspetto che…»