Caressa chiede scusa ai laziali ed aggiunge: «La battuta era riferita all'Udinese...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caressa chiede scusa ai laziali ed aggiunge: «La battuta era riferita all’Udinese…»

Pubblicato

su

Immediata arriva la risposta del giornalista e conduttore di Calcio Club Fabio Caressa riguardante la battuta di uno degli opinionisti nel corso dell’intervista a Simone Inzaghi

Immediata è arrivata la risposta di Fabio Caressa a quanto fatto notare dai due conduttori radiofonici Emanuele Artibani e Alessio Grifantini. Il fatto in questione – come anticipato – riguarda la presunta ‘battuta’ di uno degli opinisti in studio nel corso dell’intervista a Simone Inzaghi di ieri sera. Il conduttore – intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia – ha dichiarato: «La battuta sul Tavernello durante l’intervista a Simone Inzaghi di ieri sera dopo il derby non era riferita alla Lazio bensì all’Udinese di Oddo. Mentre Vialli poneva la questione a Simone, abbiamo pensato in quel momento alla squadra fiulana che è alla nona sconfitta consecutiva non considerando minimamente la squadra biancoceleste che, al contrario, con Bergomi in prima fila, dalla seconda giornata di campionato abbiamo candidato come pretendente ad un posto per la prossima Champions League, oltre che sostenuto nell’appassionante quanto sfortunato cammino in Europa. Non ricordo chi sia stato in quel momento a parlare sottovoce avendo in diretta i microfoni sempre aperti, ma non esiste e non deve esistere nessun caso. Tuttavia, chiedo scusa ai tifosi laziali qualora si fossero sentiti chiamati in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.