Sky, che gaffe! Lazio presa in giro dopo la disfatta di Salisburgo – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Ennesima gaffe di Sky a proposito della Lazio. Un opinionista o lo stesso conduttore di Calcio Club ha risposto in un modo piuttosto particolare alla domanda di Gianluca Vialli

Ci risiamo. Sky si è resa nuovamente protagonista di una clamorosa gaffe che ha come protagonista proprio la Lazio. Al termine del derby di ieri sera, mister Simone Inzaghi è intervenuto a Sky Sport nel corso della trasmissione Calcio Club, direta da Fabio Caressa. Dopo tutte le analisi sulla stracittadina, il focus del discorso è andato sulla disfatta di Salisburgo. Gianluca Vialli ha chiesto all’allenatore biancoceleste in che modo è possibile risollevare il morale della squadra dopo una cocente sconfitta come quella rimediata dagli aquilotti alla Red Bull Arena. Dopo aver posto il quesito, l’opinionista ha ricordato il comportamento di Gregg Popovich, allenatore della squadra di basket San Antonio Spurs, che era solito – in caso di disfatta della sua squadra – invitare i suoi ragazzi a cena e stappare una costosa bottiglia di vino. Nei secondi immediatamente precedenti alla risposta di Inzaghi, si sentono alcune parole di una persona in studio. Quest’ultima avrebbe ironizzato rispondendo al posto del tecnico. Pensando di parlare con un tono di voce troppo basso per essere ‘catturato’ dal microfono, avrebbe suggerito: «Tavernello».

Articolo precedente
caressaCaressa chiede scusa ai laziali ed aggiunge: «La battuta era riferita all’Udinese…»
Prossimo articolo
juan jesus lazio-romaLazio-Roma, Juan Jesus kamikaze su Parolo: ma il Var dov’è? – VIDEO
  • Meson Roto

    caressa hai rotto il cazzo

  • Meson Roto

    Tutte le volte che fai la telecronaca con in campo la LAZIO rompi il cazzo raccontado o le storie della città dove si gioca o il curiculum dei giocatori avversari. Questo perchè di calcio non capisci un cazzo e non sei in grado di fare radiocronache. Sky la pago e tu dovresti andare a fare le cronache del MONTEROTONDO e dintorni…..VAFF…..