Sky, che gaffe! Lazio presa in giro dopo la disfatta di Salisburgo - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sky, che gaffe! Lazio presa in giro dopo la disfatta di Salisburgo – VIDEO

Pubblicato

su

Ennesima gaffe di Sky a proposito della Lazio. Un opinionista o lo stesso conduttore di Calcio Club ha risposto in un modo piuttosto particolare alla domanda di Gianluca Vialli

Ci risiamo. Sky si è resa nuovamente protagonista di una clamorosa gaffe che ha come protagonista proprio la Lazio. Al termine del derby di ieri sera, mister Simone Inzaghi è intervenuto a Sky Sport nel corso della trasmissione Calcio Club, direta da Fabio Caressa. Dopo tutte le analisi sulla stracittadina, il focus del discorso è andato sulla disfatta di Salisburgo. Gianluca Vialli ha chiesto all’allenatore biancoceleste in che modo è possibile risollevare il morale della squadra dopo una cocente sconfitta come quella rimediata dagli aquilotti alla Red Bull Arena. Dopo aver posto il quesito, l’opinionista ha ricordato il comportamento di Gregg Popovich, allenatore della squadra di basket San Antonio Spurs, che era solito – in caso di disfatta della sua squadra – invitare i suoi ragazzi a cena e stappare una costosa bottiglia di vino. Nei secondi immediatamente precedenti alla risposta di Inzaghi, si sentono alcune parole di una persona in studio. Quest’ultima avrebbe ironizzato rispondendo al posto del tecnico. Pensando di parlare con un tono di voce troppo basso per essere ‘catturato’ dal microfono, avrebbe suggerito: «Tavernello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.