Canigiani: «Anche la Tevere vicino all’esaurimento, ma potrebbero esserci altri biglietti…»

lazio tifosi curva nord tevere
© foto @LazioNews24

Marco Canigiani a un giorno dalla finale di Coppa Italia, ha parlato dei dati sulla vendita dei biglietti per Atalanta-Lazio

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Canigiani ha fatto il punto sui biglietti di Atalanta-Lazio: «Siamo in esaurimento per la gara di domani contro l’Atalanta. C’è la possibilità che la Lega possa ridurre il cuscinetto, questo significherebbe che se i posti dovessero esaurirsi è possibile che ne vengano messi altri a disposizione. Invito tutti i tifosi a controllare la disponibilità sul sito ed accertarsi sempre di possibili novità».

PROBLEMI LOGISTICI: «L’Atalanta ha il problema degli spostamenti per arrivare allo stadio quindi, come già preventivato nelle precedenti riunioni in Lega, i tifosi bergamaschi circa 22.000. A cantare l’inno nazionale prima della partita di mercoledì sarà il vincitore del 2017 di X-Factor Lorenzo Licitra».

SQUADRE AL QUIRINALE: «Sarà un bel momento questo pomeriggio quando regaleremo al Presidente della Repubblica la maglia celebrativa della finale con l’inno italiano apposto sopra. Per la gara è attivo il servizio “BusInsieme”, invito tutti i tifosi a controllare i punti di partenza e le modalità di questa iniziativa. Una volta provato e percepita l’utilità e la comodità di questo servizio ci potrà essere una crescita esponenziale. L’obiettivo per il prossimo anno è quello di farlo partire anche dalle province».