Canigiani: «Per il Parma 5.000 biglietti venduti. Speriamo nel rush finale...»
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Per il Parma 5.000 biglietti venduti. Speriamo nel rush finale…»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani, ha fatto il punto sui biglietti venduti per la partita con il Parma

Tornerà a giocare all’Olimpico di domenica alle 15:00 la Lazio, che nel prossimo turno ospiterà il Parma. Marco Canigiani, ai microfoni ufficiali della società ha fatto il punto sui biglietti venduti: «È stato il weekend di preparazione siamo intorno ai cinque mila venduti, speriamo ci sia il rush finale ora che entra la settimana per arrivare ai giusti numeri che merita la partita e le tante iniziative proposte dalla società. La partita si gioca alle 15 di domenica, ci sono le condizioni per le famiglie di venire allo stadio».

BUS INSIEME – «Per quanto riguarda l’iniziativa ‘Bus insieme’ sono aumentati i punti di raccolta, consigliamo di provare questo servizio perché è comodo e per i gruppi di persone il prezzo si riduce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.