Canigiani: «Giovedì saranno svelate due maglie». Sulla campagna abbonamenti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Giovedì saranno svelate due maglie». Sulla campagna abbonamenti…

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla campagna abbonamenti e sulla presentazione della prima maglia in programma giovedì

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Canigiani – responsabile marketing della Lazio – ha fatto un aggiornamento sulla situazione legata alla campagna abbonamenti: «In settimana partiremo, già domani dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Abbiamo sbloccato le ultime pratiche burocratiche, ci siamo messi in regola con alcune nuove normative e ora siamo pronti. Nelle prossime ore ne saprete di più e ci sarà l’annuncio ufficiale con i dettagli».

PRESENTAZIONE MAGLIECome anticipato, poi, giovedì sera ci sarà la presentazione della prima maglia: «Giovedì ci sarà la presentazione, mentre venerdì i giocatori saranno presenti in due punti vendita per incontrare i tifosi. Anche in questo caso, nelle prossime ore uscirà un comunicato con tutte le specifiche». Poi aggiunge: «Giovedì sera ci sarà un doppio evento: il primo, presso la Rinascente di via del Tritone, permetterà ai tifosi di incontrare alcuni giocatori che saranno presenti, intorno alle 21:00, mentre sulla terrazza si terrà un evento privato dove saranno svelate due maglie. Una divisa per l’Europa? Questo poi lo sveleremo durante la presentazione». 

AURONZO – Infine, una battuta sui lavori – appena terminati – per la nuova palestra di Auronzo di Cadore: «Erano in programma da tempo. Il comune sta migliorando le sue strutture per esaudire le richieste e le esigenze della Lazio, sintomo della sinergia che c’è tra la cittadina ed il nostro club».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.