Lazio, giovedì 12 la presentazione della prima maglia: i dettagli

© foto © Marco Rosi (foto sslazio)

La Lazio presenta la prima maglia della stagione 2018/2019. L’evento si terrà giovedì 12 nella terrazza della Rinascente

La nuova stagione della Lazio è in cantiere: mentre il mercato continua ad essere vivo con nuove trattative ed il ritiro è alle porte, la curiosità per la nuova maglia verrà finalmente soddisfatta giovedì 12. La cornice scelta per l’atteso evento è la terrazza della Rinascente mentre il tramonto di Roma farà da scenografia, l’appuntamento è infatti per le 20:30. Come suggerisce Il Messaggero, la maglia verrà presentata e indossata da alcuni giocatori della squadra di Inzaghi, non mancheranno anche richiami storici e al glorioso passato. A sfoggiare l’Aquila potrebbe esserci anche il nuovo acquisto Francesco Acerbi, atteso nella Capitale per le visite mediche nei prossimi giorni.

SPONSOR – Il decreto dignità non ferma Lotito. Il patron biancoceleste è infatti determinato a presentare anche il nuovo sponsor: Marathonbet. L’importante sarà, però, chiudere l’affare in tempo prima della ratifica del provvedimento da parte del Presidente della Repubblica. A breve anche l’incontro coi vertici Seleco, il cui marchio sarà applicato nella parte posteriore della maglia.

Articolo precedente
immobileImmobile, la Lazio prepara il rinnovo e l’adeguamento del contratto
Prossimo articolo
campbellLa Lazio sonda il terreno per Joel Campbell, esterno dell’Arsenal