Connettiti con noi

Hanno Detto

Calori: «Bravi a vincere ma certi errori vanno eliminati»

Pubblicato

su

Il tecnico biancoceleste, Calori, è intervenuto nel post partita di Cosenza-Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel

Il tecnico biancoceleste, Calori, è intervenuto nel post partita di Cosenza-Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

PARTITA – «Bravi i ragazzi a vincere questa partita, sono rimasti concentrati per tutta la gara».

TROISE  – «Ai ragazzi bisogna trovare la giusta collocazione e lo si può fare solo facendoli giocare. Ha forza e tempi di inserimento, gli vanno solo trovati i tempi di gioco in un centrocampo a 3. Domani intanto andrà in Nazionale Under 17».

CRESPI – «Deve trovare la continuità perché ha potenzialità importanti, dobbiamo farlo rendere al massimo, così come tutti gli altri calciatori. Può fare ancora meglio. Bene anche Furlanetto, che si è riscattato dopo il pareggio. Ha mantenuto la lucidità, risolvendo un problema creato».

ERRORI – «Questo è un altro aspetto importante, ma gli errori vanno eliminati. Gli avversari devono farci gol solo per meriti loro. Ora prepariamo bene la partita contro il Pisa, cercando di portare a casa il risultato con determinazione».

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.