Anderson, Fabiani: «È un giocatore della Lazio, per il suo futuro vedremo...»
Connettiti con noi

News

Anderson, Fabiani: «È un giocatore della Lazio, per il suo futuro vedremo…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha fatto chiarezza sull’eventuale arrivo di Djavan Anderson in granata

Visite mediche svolte e firma prossima ad essere messa nera su bianco: Djavan Anderson sarà un giocatore della Lazio. O, quantomeno, per il momento. Perchè il futuro dell’esterno – svincolato dal Bari – potrebbe tingersi di color granata, il colore della Salernitana. A fare chiarezza, però, è il direttore sportivo Angelo Fabiani che – durante la presentazione della maglia per la prossima stagione – ha dichiarato: «Anderson è un giocatore che ha preso la Lazio, andrà in tourneé in Germania con loro». Per poi aggiungere: «Se dopo la Lazio deciderà di darlo via, se ci sarà la possibilità di prenderlo lo prendiamo. Farei una distinzione tra Lazio e Salernitana, spesso sento dire ‘via Lazio’, la Salernitana non vive di luce riflessa ma di luce propria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.