Calciomercato, Palombi e Di Gennaro si allontanano dalla Capitale: destinazione Salerno? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Palombi e Di Gennaro si allontanano dalla Capitale: destinazione Salerno?

Pubblicato

su

Simone Palombi e Davide Di Gennaro potrebbero lasciare la Lazio a gennaio: i due potrebbero andare in prestito alla Salernitana

A qualche giorno dall’inizio della sessione di calciomercato, non sono pochi i giocatori della Lazio in cerca di una squadra che gli possa concedere più spazio. Come anticipato, Simone Palombi – sceso in campo solo contro Vitesse e Zulte Waregem – sarebbe corteggiato dal Carpi, ma Lotito preferirebbe portarli a Salerno. Secondo ilmessaggero.it, anche Davide Di Gennaro potrebbe andare a rinfoltire la formazione granata già a partite dal nuovo anno. I due arriverebbero alla corte di Colantuono non in modo definitivo, ma in prestito. Se l’attaccante – ‘chiuso’ da Immobile e Caicedo – è in cerca di spazio e continuità, il centrocampista ex Cagliari – complici gli infortuni che l’hanno tenuto lontano dal terreno da gioco – non ha convinto mister Simone Inzaghi ed il suo staff. In caso si concludesse positivamente la trattativa, i due biancocelesti raggiungerebbero Rossi, Minala ed Adamonis per i prossimi sei mesi.

AAA CERCASI ATTACCANTE – Intanto, l’infortunio di Caicedo potrebbe costringere Tare ad andare alla ricerca di un attaccante affidabile, da schierare in caso di forfait di Immobile. La Lazio è ancora pronta a giocare su tre fronti, Inzaghi vuole rinforzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.