Balotelli loda la Lazio e abbraccia Immobile: «Magari insieme...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Balotelli loda la Lazio e abbraccia Immobile: «Magari insieme…»

Pubblicato

su

Mario Balotelli e Ciro Immobile: due attaccanti italiani si sono affrontati ieri, ma presto potrebbero giocare con la stessa maglia

Amici, attaccanti e chissà forse compagni di squadra. Più probabile in Nazionale che nella Lazio, ma mai dire mai. Ieri Mario Balotelli e Ciro Immobile si sono salutati: lunghi sorrisi che poi avranno sfociato sicuramente in qualcos’altro. L’obiettivo dell’attaccante del Nizza sono i Mondiali di Russia, competizione a cui il bomber biancoceleste dovrebbe esser certo di approdare, a patto che gli azzurri battano la Svezia nei Playoff. Lascia poi spazio a mille considerazioni il post del bad-boy su Instagram che prima pubblica un video: «Magari…» – in riferimento alla possibilità di giocare con Immobile e poi in una storia fa i complimenti ai biancocelesti: «Brava Lazio». Semplici congratulazioni o c’è dell’altro. Il nome di SuperMario è spesso stato oggetto di discussione in casa Lazio e chissà che nelle prossime sessioni di mercato non possa rispuntare.

#magari! #🇮🇹 #maidiremai

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.