Calciomercato, il Napoli passa in pole per Badelj. E la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Napoli passa in pole per Badelj. E la Lazio…

Pubblicato

su

Nelle ultime ore il Napoli è passato davanti a tutte le altre concorrenti per la corsa a Milan Badelj, su cui fino a qualche giorno fa sembrava essere in prima fila la Lazio

Dietro ai tentennamenti di Milan Badelj c’era qualcuno: il Napoli. Il calciomercato condotto da Carlo Ancelotti sta iniziando a dare i suoi frutti. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, ora i partenopei sono vicinissimi all’ingaggio del centrocampista croato. Il Milan aveva chiesto tempo qualche giorno fa e in quel momento si era inserita la Lazio, ma la piazza biancoceleste non entusiasmava l’ex Fiorentina. Nelle ultime ore il suo procuratore Alessandro Lucci lo ha proposto alla Juventus, però i bianconeri non erano molto convinti. Allora il Napoli ha bruciato le avversarie sul tempo, perfezionando (quasi) il primo acquisto. Niente da fare per la Lazio, che deve ancora rimandare il primo acquisto di questa sessione di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.