Calciomercato, l'indiscrezione dalla Spagna: la Lazio pensa al portoghese del Barça - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’indiscrezione dalla Spagna: la Lazio pensa al portoghese del Barça

Pubblicato

su

Mundo Deportivo ha lanciato l’indiscrezione: la Lazio starebbe pensando ad André Gomes, centrocampista portoghese del Barcellona, come possibile sostituto di Milinkovic

La sessione di calciomercato sembra esser entrata nel pieno del suo svolgimento e, in casa Lazio, le attenzioni della maggior parte degli addetti ai lavori sono per Milinkovic ed il suo eventuale sostituto. Ai tanti nomi che stanno circolando in questi giorni sia aggiunge quello di André Gomes, centrocampista portoghese del Barcellona. L’indiscrezione è stata lanciata da Mundo Deportivo. Simone Inzaghi considererebbe il giocatore il perfetto sostituto del ‘Sergente’, sia per la sua forza fisica che per le sue qualità tecniche. Ad oggi quello della Lazio rimarrebbe un semplice interesse, ma dalla Spagna sono sicuri: la Lazio sta pensando al talento blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.