Genoa, fatta per Marchetti: visite superate e contratto firmato

marchetti
© foto www.imagephotoagency.it

L’avventura di Marchetti alla Lazio è ai titoli di coda. Il portiere ha superato le visite mediche con il Genoa, con cui ha siglato un accordo biennale con opzione per il terzo anno

Accordo trovato e contratto firmato tra Federico Marchetti e il Genoa. Il portiere di Bassano del Grappa – come riporta Sky Sport – ha siglato un biennale con prolungamento automatico per il terzo anno al raggiungimento del 50% delle partite. Questa mattina l’oramai ex estremo difensore della Lazio ha effettuato e superato le visite mediche di rito.

MARCHETTI – GENOA – I colori rossoblù per ricominciare. Per riprendere in mano la sua carriera e tornare ad avere un ruolo attivo all’interno di una squadra. Un anno difficile per il portiere, che – relegato ai margini del progetto di Inzaghi – non ha mai smesso di allenarsi. Un duro lavoro prima di trovare l’occasione giusta. La partenza di Perin verso la Juventus è stata la scintilla del fuoco della rinascita, Federico erediterà il suo posto in mezzo ai pali. Secondo indiscrezioni riferite da Sportitalia, la società genovese è pronto ad accoglierlo e, nelle prossime ore, metterà nero su bianco la firma per un nuovo inizio. In programma anche le visite mediche. Dal 30 giugno, il portiere non sarà più un giocatore della Lazio e, sul cuore, il Grifone prenderà il posto dell’Aquila.