Calciomercato, per de Vrij in vantaggio c'è il Liverpool. E la Lazio ha già in mente il sostituto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, per de Vrij in vantaggio c’è il Liverpool. E la Lazio ha già in mente il sostituto…

Pubblicato

su

I top club d’Europa continuano ad inseguire Stefan de Vrij che ancora non ha deciso quale sarà la sua nuova squadra. L’unica cosa certa è che il suo futuro sarà lontano da Roma

Tutti lo vogliono, ma ancora nessuno lo ha preso. Stefan de Vrij fa gola a tutti, soprattutto a parametro 0. In Italia in pole pare esserci l’Inter, mentre all’estero in tante sono in lotta per accaparrarselo. Stando a quando riportato dal portale spagnolo El Gol digital, davanti a tutte in questo momento ci starebbe il Liverpool, deciso a formare con coppia tutta olandese con van Dijk. Sulle tracce del difensore c’era anche l’Arsenal che proprio in virtù di questo vantaggio dei reds, avrebbe virato su Jose Gimenez dell’Atletico Madrid. Bel altre cifre però per il centrale uruguaiano legato ai Colchoneros da una clausola di 57 milioni di sterline.

SOSTITUTO DE VRIJ – Poco importa alla Lazio quale sarà la prossima destinazione di de Vrij, piuttosto dalle parti di Formello è già partita la caccia al sostituto. Tanti profili che si rincorrono in questo periodo, ma il più concreto sembra rispondere al nome di Nicolas N’Koulou. Il camerunese è in prestito al Torino che in estate verserà 3.5 milioni nelle casse del Lione per il riscatto. I granata poi valuterebbero le tante offerte già presentate dai maggiori club italiani. Come riferito nei giorni scorsi da TuttoSport e da Il Corriere di Torino sulle sue tracce ci sarebbero Inter, Psg, Napoli e Lazio. N’Koulou infatti è un vecchio pallino del ds Tare che in più circostanze avrebbe voluto portarlo a Roma. La società biancoceleste però fu frenata dai problemi ad un ginocchio che gli impediva di giocare con continuità, adesso però il difensore è tornato sui suoi livelli e quale migliore occasione per rifarsi sotto? Per il dopo de Vrij la Lazio ha in mente tanti nomi, tra questi c’è anche quello di Nicolas N’Koulou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.